Switch Language

COVID-19

by Alex Giraldi, 14 Gennaio 2021

Il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti sono la nostra massima priorità!

A Lignano potete trovare un ambiente tranquillo e salutare contornato dal verde dei pini marittimi e l’azzurro del mare, il luogo ideale per trascorrere una vacanza salutare a contatto con la natura.

Abbiamo adottato una serie di misure temporanee, che potrebbero cambiare nel tempo a seconda dell’emergenza, seguendo le linee guida delle autorità sanitarie e il protocollo di Federalberghi ‘’Accoglienza Sicura’’.

PRENOTAZIONI E POLITICA DI CANCELLAZIONE

A causa delle circostanze speciali in corso riguardanti Covid-19, forniamo una politica di cancellazione flessibile e restiamo a disposizione per assistere le richieste per le prenotazioni attuali o future.

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’arrivo nei casi documentati di restrizioni di viaggio, persone infette o in isolamento obbligatorio.

Gli acconti già effettuati vengono convertiti in un buono valore per il tuo prossimo soggiorno.

Per tutti gli altri casi viene applicato il regolamento nazionale.

AREE COMUNI E DISPOSIZIONI GENERALI

Per minimizzare i rischi e garantire la massima protezione ai nostri ospiti consigliamo la regola del distanziamento sociale di 1 metro tra persone.

Disinfettante per mani disponibile.

L’uso della mascherina è obbligatorio nelle aree comuni (all’interno). Si consiglia agli ospiti di portare la propria attrezzatura di protezione individuale.

In questo periodo diamo precedenza ai clienti alloggiati e quindi registrati limitando l’ingresso ai visitatori.

PULIZIA E IGIENE

Per garantire il comfort e la sicurezza di tutti gli ospiti abbiamo rafforzato le procedure di pulizia e igiene utilizzando prodotti certificati.

Personale è dotato di protezioni individuali.

Nelle camere potete scegliere di tenere l’aria condizionata spenta.

Maggiore cura nella movimentazione e nel lavaggio dei tessuti, lenzuola e asciugamani

Gli ospiti possono scegliere se richiedere o meno il servizio di pulizia in camera durante il loro soggiorno.

SPIAGGIA

Causa emergenza COVID-19, dal 2020 sono cambiati i regolamenti. Per garantire una vacanza in sicurezza gli ingressi alla spiaggia sono limitati e non è più consentito sostare liberamente. Vi consigliamo di prenotare in anticipo contattandoci direttamente.